Torna “Casa a prima vista”

In questa nuova edizione, saranno tante le 'location' e le 'experiences'.

Torna "Casa a prima vista"Torna "Casa a prima vista"
TV

Dopo lo straordinario successo della passata stagione, con il record di 926.000 spettatori e il 4,5% di share, torna il programma rivelazione dell’anno Casa a prima vista, in onda dal 17 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Real Time e disponibile on demand su discovery+.

Retroscena e segreti del mestiere

Come sottolinea il comunicato promozionale, “continua la ‘Casa a prima vista mania’, il fenomeno televisivo tra i titoli più amati del canale, che ha fatto rivalutare al pubblico la figura professionale dell’agente immobiliare: nuove sfide all’ultimo metro quadro per soddisfare le richieste di clienti in cerca della casa dei loro sogni. Dopo aver conquistato il pubblico della TV e del web grazie alla loro professionalità, fiuto per il mercato immobiliare e irresistibile ironia, Ida, Gianluca, Mariana, Nadia, Corrado e Blasco sono pronti per nuove sfide”. In ogni puntata, una volta raccolte le indicazioni di clienti molto esigenti, “i tre agenti – divisi tra Roma e Milano – si metteranno alla ricerca della casa ideale: mentre ognuno di loro presenterà la propria proposta, gli altri due colleghi, appostati poco distanti nel van del programma, commenteranno la visita, svelando retroscena e segreti del mestiere”. Alla fine, chi tra i tre agenti avrà convinto di più l’acquirente vincerà la puntata, aggiudicandosi il premio in denaro.

Tante ‘location’ ed ‘experiences’

In questa nuova edizione, saranno tante le ‘location’ e le ‘experiences’ che si avvicenderanno di puntata in puntata: oltre a Milano e Roma, anche il Lago di Como, città e cittadine lombarde, e non mancheranno anche ‘fuorizona’ romani. Continueranno anche gli scontri tutti contro tutti, con le puntate che vedranno un mix delle composizioni dei terzetti, oltre alla presenza di alcune new entry a sorpresa, tra cui Yasmine Basel negli episodi di Como, e graditi ritorni: Lorenzo Magni, il ligure Edoardo Tommasi e l’agente segreta Natalina Liguori.

Share