Victoria De Angelis, la nuova vita da deejay

La musicista dei Måneskin: “Mi fa piacere se la gente mi riconosce”.

Victoria De Angelis, la nuova vita da deejayVictoria De Angelis, la nuova vita da deejay
Lifestyle

La nuova vita di Victoria De Angelis: la bassista dei Måneskin in un’intervista su Cosmopolitan parla della sua carriera da deejay e del significato della celebrità per lei.

Una boccata d’aria fresca

Sto facendo un tour e lo adoro, mi sto divertendo tantissimo”, ha fatto sapere Victoria De Angelis. “È così diverso da ciò cui sono abituata, una boccata d’aria fresca, molto stimolante”. Dividersi con quelli che erano amici oltre a componenti della band (Damiano, Ethan e Thomas), non è stato semplice. “Da sola si sente più pressione e all’inizio ero un po’ nervosa”, ha confessato. “Con la band siamo molto legati, quindi mi sono dovuta abituare anche a viaggiare da sola. Ma mi diverto molto anche così”.

Vestirsi con discrezione

Alla domanda su come gestisce la fama, Victoria De Angelis sottolinea: “Personalmente non mi piacciono le celebrità che vanno nei club, super sicure di sé per farsi vedere; io esco semplicemente con i miei amici a Roma, cammino per strada, non mi interessa”. La musicista, che ad aprile compirà venticinque anni, racconta che a volte cerca di vestirsi in modo discreto “e se qualcuno dice: ‘Ehi sembri Victoria’, faccio finta di non crederci e lo prendo come un complimento. A volte si incontra qualcuno di scortese ma in generale mi fa piacere se la gente mi riconosce”.

Share