È la fine della grande amicizia tra Taylor Swift e Blake Lively. È ufficiale la rottura tra la cantante e l’attrice, che non saranno più una di fianco all’altra all’evento Usa tra i più attesi dell’anno.
La lista delle celebrità
La finale del Super Bowl 2025 tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, che si terrà nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio, non vedrà infatti le due ‘ex’ amiche che si abbracciano sullo stesso palco. È il portale americano Tmz a lanciare la notizia: l’attrice di This is Us, con cui fino a pochi mesi fa la popstar era migliore amica, è stata ‘cacciata’ dal palco dopo aver coinvolto Taylor Swift nella battaglia legale con il regista e co-star Justin Baldoni. La cantante americana avrebbe cancellato il nome della sua amica dalla lista delle celebrità che avranno accesso alla sua suite da cui guardare la finale di football americano.
Il messaggio non gradito
La cantante secondo Tmz non avrebbe gradito in particolare un messaggio di Blake Lively che la ‘sminuisce’ a una sorta di ruolo di creatura in suo controllo: l’attrice nel messaggio si paragona infatti a Khaleesi, protagonista della serie televisiva Il Trono di Spade, sostenendo che il marito Ryan Reynolds e e Taylor Swift siano i suoi draghi. L’attrice in passato è ospite d’onore della popstar a diversi match della squadra dei Chiefs, dove gioca il fidanzato della cantante Travis Kelce.