Giulia Duranti: “A Temptation Island è tutto vero”

"Ad oggi non rimpiango nulla, ci ho messo il cuore".

Giulia Duranti A Temptation Island è tutto veroGiulia Duranti A Temptation Island è tutto vero
Gossip

Giulia Duranti ha parlando di Mirco Rossi, il suo ex fidanzato attraverso una Instagram story: “Grazie a chi c’è sempre stato per me e chi faceva finta di esserci“. La coppia si è separata durante l’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo ha iniziato a frequentare Alessia Sagripanti mentre la sua ex ha ritrovato l’amore al fianco di Andrea Piteo.

Tutto vero

A distanza di tempo mi sento di dire due parole riguardo al mio percorso a Temptation Island. Molte volte ho ricevuto domande del tipo ‘ma è tutto vero?’. In quei momenti dentro di me ho pensato ‘magari se fosse stato tutto finto, ma dove mi avrebbe portata?’. È tutto vero, io mi sono mostrata (che vi sia piaciuto o meno) per ciò che sentivo in quel periodo della mia vita dove venivo da giornate a casa piene di silenzi, dove mi chiudevo in camera a piangere perché non ne potevo più di vivere quella vita. Di non essere mai capita, di non avere mai il mio compagno dalla mia parte, di aver paura a parlare perché magari dicevo qualcosa di sbagliato e ricominciavano i silenzi, lunghissimi silenzi che duravano giorni (per non parlare di quante volte ho fatto e disfatto la valigia).

I fatti parlavano più delle parole

Ad oggi ho capito che il tempo che dicevo che lui non trovava per me non era perché non lo aveva, ma perché non voleva trovarlo. I soldi per far qualcosa insieme ci sono sempre stati da parte di entrambi. Ma ho capito che forse dall’altro lato non c’era più quella voglia di spenderli insieme. I fatti parlavano più delle parole, ma non riuscivo a guardare in faccia la realtà. Quindi ringrazio questo programma per avermi portata fino a qui, a vedere cosa era davvero il mio rapporto. Forse come mi sentivo sempre dire la colpa è stata mia all’80% ma ad oggi non rimpiango nulla. Ci ho messo il cuore fino all’ultimo, anche quando mi sono sentita accusare di cose senza prove effettive. Perché prima di accusare le persone bisogna capire davvero quale è la verità” ha concluso Giulia Duranti.

Share