Siria Pingo, ex partecipante di Temptation Island, ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni per CasaLollo in cui ha parlato dei suoi rapporti con altre ragazze del reality. Su Gaia Vimercati, Vittoria Bricarello e Ludovica Ronzitti ha dichiarato: “Con Gaia mi sento, con Vittoria non ho mai avuto questo gran rapporto, Ludovica invece non l’ho mai più sentita”. E sul GF: “Mi è sempre piaciuto da quando sono bambina infatti quest’anno speravo. Però il bilancio di questa edizione è negativo. Una volta al Grande Fratello le dinamiche si creavano dentro mentre oggi vengono da fuori, secondo me non è tanto corretto. Uno dei miei preferiti è Javier Martinez, lo adoro, spero che sia lui il vincitore“.
Nessuna crisi con Matteo
Siria Pingo ha smentito le voci sua una presunta crisi con il fidanzato Matteo Vitali: “lo e Matteo stiamo ancora insieme. Diciamo che ci siamo tenuti un po’ distanti dai social, io ho tanti progetti e lui uguale. Lavoro praticamente tutta la giornata e i pochi tempi che ho liberi li ritaglio per me stessa. Ovviamente la coppia c’è ma se non postiamo per qualche giorno non vuol dire che ci siamo lasciati. Siamo un pochino distanti perché io ho tante cose da fare a lavoro ma stiamo sempre insieme“.
Il litigio con Alessia Pascarella
L’esperto di gossip Alessandro Rosica condivise la confessione di una delle ex concorrenti di Temptation Island. Stando a quanto riportato, la ragazza rivelò che Lino si sarebbe accordato con Alessia per entrare al Grande Fratello con Maika Randazzo. Rosica smentii di aver ricevuto queste informazioni da Siria. La ragazza è stata esclusa dal gruppo WhatsApp che comprendeva tutte le ex concorrenti. Ora rivela di aver “fatto pace” con Jenny Guardiano e dice: “Ha sbagliato, probabilmente, a tornare con Tony. Ho ricominciato a sentire Jenny, abbiamo avuto una sorta di chiarimento. Ho litigato solo con Alessia, quello che è successo dopo è stato uno schierarsi, hanno preso le difese di Alessia. Nonostante io avessi portato tutte le prove. Con Jenny ho parlato di nuovo ma non abbiamo più quel rapporto che c’era prima. Ma non mi interessa neanche averlo. Però non ho smesso di seguire nessuno sui social tranne Alessia”.
Martina De Ioannon e il trono
“Con Martina non mi sento quindi non mi ha raccontato nulla. Ho visto tutto il trono, non posso negarlo. Bel trono. Ho visto anche la puntata a Verissimo e tutto…Pensavo scegliesse Gianmarco ero convintissima. Vedevo una sorta di luce negli occhi quando lo vedeva e invece ha scelto Ciro. Avendo conosciuto Martina lei è sempre stata sicura delle sue scelte, anche riguardo Raul. Quindi credo che lei sia sicura della scelta, non tornerà mai indietro. Non scenderà mai per Gianmarco. Mi ha emozionato tantissimo la puntata di Gianmarco, quando si è seduto sul trono. Spero che scendano ragazze realmente interessate a lui, è proprio un bravo ragazzo. Credo che Martina e Ciro debbano ancora viversi, sotto le telecamere è tutto amplificato e anche il pubblico fa tanto. Devono ancora conoscersi per bene”.