Sembra non avere mai un finale la relazione burrascosa tra Kanye West e Kim Kardashian. Nonostante i due sono separati dal 2021, dopo nove anni insieme, sette di matrimonio e quattro figli, North (undici), Saint (nove), Chicago (sette) e Psalm (cinque), la loro storia continua a far parlare.
Le dichiarazioni del rapper
“Non volevo avere figli con questa persona”, ha fatto sapere Kanye West in un’intervista con DJ Akademiks, sottolineando poi che “questo non era il piano di Dio”, e ammettendo che, “dopo i primi due mesi trascorsi con lei“, non si sentiva pronto a prendere un impegno così grande. “È stato un mio errore”. A inasprire il rapporto tra il rapper e la modella sembra sia stata una canzone dell’artista che coinvolge il figlio maggiore. Kim Kardashian ha tentato di impedire che il brano venisse pubblicato preoccupata di un possibile collegamento con Sean ‘Diddy‘ Combs, accusato di gravi crimini.
La risposta di Kim
Ma alla fine non c’è stato nulla da fare, poiché Kanye West ha deciso di rilasciare il brano sui social, accusando in un post su X la sua ex e la “mafia delle Kardashian” di ostacolare il suo ruolo di padre. Una fonte vicina a Kim Kardashian ha fatto sapere che la famiglia Kardashian mette da sempre la sicurezza dei propri figli al primo posto. “La priorità di Kim è il benessere dei suoi figli e proteggerli dal comportamento controverso di Kanye”.