Arisa su Walter Ricci: “Si era innamorato del mio personaggio”

La cantante non avrebbe apprezzato le dichiarazioni del suo ex.

Arisa su Walter Ricci: “Si era innamorato del mio personaggio”Arisa su Walter Ricci: “Si era innamorato del mio personaggio”
Gossip

Tra Arisa e Walter Ricci è finita. Dopo nove mesi giunge al capolinea la storia d’amore tra la cantante e il musicista.

Le dichiarazioni del musicista

A rivelare la notizia è stato proprio Water Ricci. “Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere”, ha fatto sapere in un’intervista al Corriere della Sera. “Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente“. Con queste parole il musicista sembra aver però sminuito il punto di vista di Arisa, che sembrava invece aver aperto un capitolo sentimentalmente importante.

Le persone vicine alla cantante

Quando si è molto presi si dicono certe cose…” ha detto Walter Ricci nell’intervista. “Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca“. Il settimanle Oggi riporta la notizia che le dichiarazioni del musicista non sono state gradite da Arisa, che alle persone a lei vicine avrebbe detto: “Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba“. La storia tra i due nasce da un incontro casuale nell’aeroporto di Palermo, ed era stata ufficializzata nell’estate del 2024, quando l’artista aveva pubblicato su Instagram la prima foto scrivendo “la felicità esiste“, e chiamando Walter Ricciil mio amore“. 

Share