Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno raccontato a Silvia Toffanin la loro lunga carriera insieme, che li ha riportati dietro il bancone di Striscia la Notizia.
Una lunghissima collaborazione
I due conduttori si conoscono da oltre trent’anni, e il loro affiatamento è sempre evidente. Gerry Scotti ha detto: “In questa edizione di ‘Striscia’ ho ritrovato Michelle magnificamente, super in forma. Appena ci siamo rivisti sembravano passati tre giorni dall’ultima conduzione insieme”. Michelle Hunziker ha ricordato i suoi inizi di carriera. Ha lodato Gerry Scotti. “Lui è sempre stato un uomo e conduttore molto amato. Io credo che lui abbia avuto una trasformazione precisa nella sua carriera che l’ha reso quello che è oggi, Gerry è connesso profondamente alle sue emozioni.” Gerry Scotti ha confermato. “È vero, dopo un momento difficile della mia vita, mi sono ritrovato, sono uscito in modalità zen e questo lo auguro a tutti perché, spesso, le difficoltà ti segnano.”
Una coppia super affiatata
Michelle Hunziker ha poi parlato di Cesare, il suo nipotino che compie oggi due anni. “Me lo vivo tantissimo ma sento proprio il desiderio di passare tanto tempo con lui, vederlo crescere.” Ha anche detto di essere una suocera positiva e di essere sempre disponibile per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Infine, Gerry Scotti ha scherzato sulla sua caduta. Ha detto: “Non mi sono fatto male perché tu devi sapere che io vengo dalla ‘scuola Paperissima’ e lì ho imparato a cadere, mi hanno lanciato dai cannoni, fatto fare il bagno in vasche di cioccolata, quindi, quella caduta non è stata nulla.”