Sara Ricci torna a parlare della sua relazione con Simone Venerelli, più piccolo di lei di ventidue anni. L’attrice è di nuovo ospite di Caterina Balivo a La volta buona e rivela: “Dopo quella puntata ho ricevuto moltissimi messaggi su Instagram, e non solo, di ragazzi giovani che mi chiedevano il numero di telefono e mi invitavano a cena fuori”.
L’ex fidanzato
Nello studio è arrivato anche l’ex fidanzato di Sara Ricci, col quale ha un ottimo rapporto. “Quando mi sono fidanzato con Sara avevo trent’anni. Lei non sembrava avesse quell’età”, ha raccontato. “La nostra forza è sempre stata l’ironia, il non prendersi mai troppo sul serio”. L’attrice ha poi detto: “La sua intelligenza emotiva mi ha conquistata, non c’è mai stato nessun tipo di tabù. Lui faceva il vigilante al Circeo e mi ha fermata mentre guidavo perché non avevo il permesso per entrare nella città”. E Simone Venerelli ha aggiunto: “Arrivava con la macchina, sfrecciando come una pazza a 200 all’ora, mi stava per prendere in pieno e da lì è nata quest’amicizia”.
Un bimbo in arrivo?
Sara Ricci ha poi raccontato un momento particolare della loro relazione, quando pensava di aspettare un bambino. “Ho pensato di essere rimasta incinta perché non mi venivano più le mestruazioni. Quando gliel’ho detto lui era pronto ad accogliere un possibile bambino, mentre io avevo già in mente di occuparmene in un altro modo perché comunque abbiamo sempre ventidue anni di differenza, avere anche un figlio insieme… Ma alla fine non c’è stato bisogno perché era l’inizio della menopausa”.