Valeria Marini e un debutto di fuoco su Rai 1. Nella prima puntata di Ne vedremo delle belle, il programma TV di Carlo Conti, la showgirl ha infatti contestato la classifica finale, ha avuto un battibecco con Pamela Prati e infine ha attaccato Patrizia Pellegrino minacciando di tirarle in testa un mango.
Il mango maturo
“Io con Patrizia proprio non ho feeling“, ha dichiarato Valeria Marini parlando con le colleghe. “Poi per me esagera, ma lo sentite che ripete che sarà lei a vincere? Ve lo dico, sto per litigarci. Se continua così noi andiamo a discutere di sicuro. Ragazze se mi dice qualcosa io le dico in faccia che si compra i follower su Instagram“. Poi ha aggiunto: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino“. Ma Patrizia Pellegrino non ha apprezzato e a Fanpage ha detto: “Non mi è piaciuta, io l’ho trovato un modo aggressivo e anche molto inappropriato. Mi ha chiesto scusa e io ho accettato le sue scuse perché io voglio stare serena e godermela, sono una giocherellona per natura. Non capisco, però, perché lei da un lato spinge a mantenere l’armonia tra noi e dall’altro invece istiga, come in questo caso. Perché questo è quello che è successo“.
Scuse accettate
A commentare le dichiarazioni di Valeria Marini è intervenuta anche Pamela Prati, proprio con la showgirl ha più volte condiviso il palco. “Ha combinato una cosa che io non avrei mai fatto”, ha sottolineato. “Ho vinto e lei si è piazzata davanti a me e Carlo Conti. Spero che sia una rivalità sana. Io però le ho fatto presente che non è stato bello mettersi davanti a me dopo la vittoria. Però devo essere onesta, mi ha chiesto scusa sette volte e io le ho accettate. Lei è così vulcanica, non la contieni“. Sempre a Fanpage, a Valeria Marini era stato chiesto cosa la spaventasse di più nel nuovo programma, e lei aveva risposto: “Niente mi spaventa. Alla fine bisogna prenderla con il sorriso e dare il massimo. Mi piace sia ballare che cantare, quindi le prove legate allo show mi vanno benissimo, anche se sono difficili. Non sapere cosa farai aggiunge una sfida in più, e poi non fai le prove dei costumi, quindi è tutto un po’ improvvisato. Anche la prova dell’intervista mi piace. Sono molto carica, non ho timori, solo una gran voglia di fare”.