LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 31 MARZO AL 6 APRILE

“Pulse”, il nuovo medical drama con Willa Fitzgerald e Colin Woodell.

le serie tvle serie tv
T.I. Consiglio

Tra le serie TV da non perdere questa settimana in arrivo su Netflix da giovedì 3 aprile Pulse, il nuovo medical drama ad alta tensione con protagonisti Willa Fitzgerald (Strange Darling) e Colin Woodell (The Continental). Questa la trama: Mentre un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami, la dottoressa Danny Simms (Willa Fitzgerald), specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa, e l’amato capo degli specializzandi, il dottor Xander Phillips (Colin Woodell), viene sospeso. Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato, e Danny e Phillips devono riuscire a lavorare insieme, nonostante inizino a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata. Gli altri membri del pronto soccorso dovranno affrontare sia le conseguenze della relazione tra i due che le proprie sfide, personali e professionali, con la consapevolezza che la posta in gioco è la vita. Perché, per questo gruppo di medici, salvare la vita dei pazienti è spesso meno complicato che vivere la propria

Kevin Bacon cacciatore di demoni

Kevin Bacon è un cacciatore di demoni nella serie intitolata The Bondsman, che debutta su Amazon Prime Video dal 3 aprile. Si tratta di un progetto composto da otto episodi, prodotto da Blumhouse Television e descritto come una comedy a sfumature horror. Kevin Bacon è coinvolto anche come produttore in collaborazione con Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold, Chris Dickie e Paul Shapiro. Questa la trama: Un cacciatore di taglie assassinato, Hub Halloran, viene resuscitato dal Diavolo allo scopo di catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell’Inferno. Mentre dà la caccia ai demoni, Hub inizierà a comprendere come i suoi stessi peccati abbiano portato alla condanna della sua anima e sarà spinto a cercare una seconda possibilità nella vita, nell’amore e nella musica country.

La complessità dei desideri sessuali

Arriva su Disney+ il 4 aprile Dying for Sex, la serie FX con Michelle Williams e Jenny Slate. Nel cast anche Rob Delaney, Kelvin Yu, David Rasche, Esco Jouléy e Sissy Spacek. Lo show è ispirato alla storia di Molly Kochan, che dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro metastatico al seno al quarto stadio, decide di lasciare il marito Steve e inizia a esplorare, per la prima volta nella sua vita, la varietà e la complessità dei suoi desideri sessuali. Molly ha molto da realizzare nel poco tempo che le resta. Non c’è spazio per moralismi o giudizi: a lei non importa cosa la gente pensi della sua proverbiale lista dei desideri. Trova così il coraggio di imbarcarsi in questa avventura grazie alla sua inseparabile Nikki, una donna devota e affettuosa.

Share