Patty Pravo: “Mi è cresciuto il seno ed è una tragedia”

Mara Venier la consola: “Io te le ho viste e sono molto belle”.

Patty Pravo: “Mi è cresciuto il seno ed è una tragedia”Patty Pravo: “Mi è cresciuto il seno ed è una tragedia”
Protagonisti

Ospite a Domenica In per presentare il suo nuovo singolo Ho provato tutto, Patty Pravo parla con Mara Venier del significato della trasgressione e poi confessa: “Mi è cresciuto il seno ed è una tragedia”. La cantante parla di come questo abbia condizionato anche il suo modo di vestire e la conduttrice è pronta a consolarla: “Io te le ho viste e sono molto belle”.

La tragedia del seno più grande

“Ero sexy? Certo non avevo nulla, potevo tranquillamente mettere solo una giacca. Ora mi è cresciuto il seno ed è una tragedia”, spiega Patty Pravo. “Quando non si è abituati diventa una cosa in più, andando avanti con l’età crescono”. A questo punto Mara Venier l’ha tranquillizzata: “Io te le ho viste e sono molto belle”. E sulla trasgressione che è poi tema del suo nuovo singolo: “La trasgressione è come gli altri ti vedono. Non è nulla di che, è semplicemente essere come si è nella vita di tutti i giorni, senza filtri”. Assenza di filtri di cui è fatto anche Ho provato tutto, scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle e prodotto da Taketo Gohara

Bisogno di fuggire

Patty Pravo racconta il suo modo di evadere, la sua passione per i viaggi. “Tutto serve. Dopo una carriera così lunga le cose hanno tantissimi picchi di successo, ma ci sono anche discese. Devi amare il pubblico, la tua vita e il tuo essere. Sono andata in America perché avevo bisogno di sentirmi più tranquilla, di non essere assediata da fotografi ovunque. Erano anni che lavoravo ininterrottamente. Avevo bisogno di una boccata d’aria”, spiega la cantante. “Sono una viaggiatrice solitaria. Ho bisogno di fuggire, fuggo. Me ne vado. Ogni tanto mi faccio un viaggio. Sono andata in Cina facendo la Via della Seta. Sono arrivata a Pechino dopo nove mesi. Lì ho cantato in una trasmissione davanti a un miliardo e trecentottantamila spettatori”.

Share