“Spider-Man: Far From Home” in prima serata
Lunedì 24 marzo su Italia 1 il film del 2019 diretto da Jon Watts.


Su Italia 1 arriva in prima serata Spider-Man: Far From Home. Lunedì 24 marzo, il film del 2019 diretto da Jon Watts con Tom Holland e Zendaya.
Spider-Man: Far From Home
A otto mesi dalla battaglia contro Thanos in Avengers: Endgame e dalla scomparsa di Tony Stark, Peter Parker, interpretato da Tom Holland, cerca di tornare a una vita normale. Parte così per un viaggio scolastico in Europa con i suoi amici ma la vacanza prende una svolta inaspettata. Una nuova minaccia incombe sulla Terra e Spider-Man viene reclutato da Nick Fury per sventarla. Si tratta degli Elementali, creature misteriose e letali che seminano il caos nel mondo. Insieme a Peter Parker c’è un altro eroe, proveniente da un’altra dimensione, Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Rivelazioni inaspettate in un mondo dove Tony Stark ha smesso di esistere sconvolgeranno la vita di Spider-Man che dovrà combattere non soltanto contro nemici temibili ma contro il fatto che nulla è come sembra.
L’atteso “Spider-Man 4”
Nel frattempo cresce l’attesa per l’uscita di Spider-Man 4. Le riprese dovrebbero cominciare quando Tom Holland porterà a termine il suo lavoro sul set di Odyssey, il nuovo film diretto da Christopher Nolan. Il sequel prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios vedrà anche una new entry dal mondo delle serie televisive: Sadie Sink, la Max di Stranger Things. Non è ancora stato rivelato che ruolo ricoprirà l’attrice ma le ipotesi continuano a crescere tra i fan: da Firestar, eroina che aiuta il protagonista, a Mary-Jane Watson, per via della somiglianza con il personaggio dei fumetti. Nonostante il ruolo come grande amore di Peter Parker sia già preso da Zendaya, le ipotesi non escludono nessuno scenario possibile. L’unico limite è la fantasia e… l’annuncio ufficiale dei ruoli del cast.