Martina Maggiore: “Cose brutte che non avrei mai voluto leggere”

L'ex di Cesare Cremonini: "Mi ero annullata per amore”.

Martina Maggiore: “Cose brutte, che non avrei mai voluto leggere”Martina Maggiore: “Cose brutte, che non avrei mai voluto leggere”
Gossip

Martina Maggiore ha spiegato perché è finita la sua storia d’amore con Cesare Cremonini, raccontando il burrascoso finale della relazione nel libro Ma che stupida ragazza edito da Mursia. Successivamente ha affrontando l’argomento nei dettagli in un’intervista a Oggi.

Una storia che è un sogno

Martina Maggiore ha raccontato che all’inizio della loro storia tutto sembrava perfetto: “La nostra storia è cresciuta in modo naturale. Ci siamo conosciuti giorno dopo giorno ed è nato questo amore, in maniera limpida, pura“. Una storia “iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri“. Poi rivela di aver scoperto alcune chat che il cantante aveva con altre donne. “Cose brutte, che non avrei mai voluto leggere. Mi crollò il mondo addosso. Ma non dissi nulla. Sono passati mesi, poi l’ho affrontato. Lui ha negato tutto, erano solo battute tra amiche”.

L’abisso del dolore

Ma non finisce qui. Infatti, Martina Maggiore ha fatto sapere che dopo circa un anno si sarebbe nuovamente imbattuta in altre chat simili. Ma allora perché non ha chiuso con l’ex cantante dei Lunapop. “Avevo paura di perderlo perché ero diventata dipendente da lui“, ha rivelato. Ma infine la loro relazione è comunque finita, e lei ha tanto sofferto: “Sono sprofondata nell’abisso. Ero annientata dal dolore. Mi ero annullata per amore, mi sono dovuta ricostruire da zero. Ci sono voluti due anni per uscirne, sono stata in terapia, ho viaggiato. Ora ho imparato ad amarmi“.

Share