Ben Affleck sul divorzio da J.Lo: “Ho molto rispetto per Jennifer”

“Io sono più riservato. Lei gestisce la fama con più abilità di me”.

Ben Affleck sul divorzio da J.Lo: “Ho molto rispetto per Jennifer”Ben Affleck sul divorzio da J.Lo: “Ho molto rispetto per Jennifer”
Protagonisti

L’accordo di divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez (J.Lo) è diventato ufficiale lo scorso 21 febbraio, quando è entrato in vigore. Per la prima volta l’attore rompe il silenzio sull’accaduto, spiegando che tra i due non c’è nessun rancore: “Ho molto rispetto per Jennifer”. E ancora, nell’intervista a GQ, parla delle differenze caratteriali con la cantante: “Io sono più riservato. Lei gestisce la fama con più abilità e destrezza di me”.

Rispetto per J.Lo

Ben Affleck parla per la prima volta del divorzio da Jennifer Lopez con GQ, rivelando di avere grande rispetto per la cantante e nessun rancore. L’attore, tuttavia, sottolinea anche le differenze caratteriali: “Lei gestisce la fama con più abilità e destrezza di me. Il mio temperamento è più riservato del suo. Come accade in tutte le relazioni, non si ha lo stesso atteggiamento verso le situazioni. Ho amato e sostenuto questa persona. Non sposi un capitano di una nave e poi dici ‘non mi piace viaggiare per mare’. Devi accettare ciò che conosci quando inizi una relazione”. Le differenze non hanno ad ogni modo intaccato la stima che Ben Affleck prova per Jennifer Lopez. “Ho molto rispetto per Jennifer, credo in lei, la sostengo. È una donna incredibile”.

“The Greatest Love Story Never Told”

Diretto da Jason Bergh, The Greatest Love Story Never Told è il documentario da venti milioni di dollari che Jennifer Lopez ha deciso di curare per celebrare l’amore con Ben Affleck. Il documentario svela le fragilità della popstar ma anche la determinazione per la produzione indipendente del suo ultimo album, il tutto in funzione di un percorso per raggiungere l’amore. Protagonista della storia con lei, Ben Affleck: i due condividono il racconto del matrimonio in programma e poi fallito. Tre giorni prima delle nozze le due star si erano lasciate per via della forte pressione percepita rispetto la loro vita privata. La separazione avrebbe concesso tempo a entrambi per riscoprirsi, fino a ritrovarsi insieme nel 2021 e sposarsi a Las Vegas nel 2022. The Greatest Love Story Never Told celebra l’amore, l’impegno e la riscoperta ma in questa storia, destinata a finire ancora una volta, rimane un cimelio di una vita passata. Commentando il documentario, Ben Affleck ha ammesso si essersi sentito a disagio a causa della privacy violata. “Ho partecipato perché volevo farlo in modo onesto, perché pensavo fosse un esame interessante. Ma mi sentivo a disagio. Ho sempre considerato la nostra privacy una cosa sacra”. Tuttavia “no, non è quello il motivo della nostra rottura”.

Share