Coppia predestinata a trovarsi e lasciarsi, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono a una nuova fine della loro relazione. L’accordo del divorzio è stato formalizzato, apparentemente senza problemi, a pochi mesi dalla richiesta della cantante.
Nessun mantenimento
Come riporta TMZ, l’accordo prevede che nessuno dei due coniugi paghi il mantenimento dell’altro. In poche parole, ognuno se ne va con ciò che ha acquisito individualmente durante il matrimonio. I soldi guadagnati da Ben Affleck con i suoi vari progetti cinematografici sono suoi, e lo stesso vale per ciò che Jennifer Lopez ha guadagnato durante i loro due anni di matrimonio. Nello specifico l’attore manterrà la sua quota nella sua società di produzione in cui ha collaborato con Matt Damon, Artists Equity, fondata nel 2022. Jennifer Lopez, d’altra parte, conserverà I suoi guadagni rispettivamente per Atlas, This Is Me… Now, The Mother, Shotgun Wedding e Marry Me. La casa da sessantuno milioni di dollari acquistata in comune rimane, per ora sul mercato, invenduta ma la coppia avrebbe trovato accordo anche su questo punto ma i termini dello stesso rimangono però riservati.
J. Lo si riprende il suo cognome
Come rivela TMZ, Jennifer Lopez abbandona il cognome di Ben Affleck per tornare ad essere Jennifer Lynn Lopez. Dopo la richiesta da parte della cantante e attrice di trovare nuovi termini d’accordo ad agosto, a distanza di pochi mesi la coppia sembra aver trovato una risoluzione. Un iter ben diverso dal divorzio affrontato da Angelina Jolie e Brad Pitt, arrivati solo di recente a una risoluzione dalla richiesta del 2016. I Bennifer, così ribattezzati dalla stampa, tornano a… separarsi. Dopo aver fatto sognare i fan presentandosi come la coppia perfetta, infatti, nel 2004 i due si erano lasciati a ridosso delle nozze. Entrambi hanno seguito percorsi diversi, lasciandosi alle spalle matrimoni e figli per potersi poi rincontrare. Il matrimonio e Las Vegas e la fuga romantica a Parigi erano parsi l’inizio di un percorso che li avrebbe visti insieme per sempre. Ma le circostanze sono state ben diverse: la crisi è sopraggiunta anche dopo la nuova unione e adesso i due hanno formalizzato l’accordo per il divorzio.