Jessica Morlacchi: “Diamo tutto sempre per scontato”

La cantante ha vinto la diciottesima edizione del "Grande Fratello".

Jessica Morlacchi: “Diamo tutto sempre per scontato”Jessica Morlacchi: “Diamo tutto sempre per scontato”
Grande Fratello

La cantante Jessica Morlacchi ha vinto la diciottesima edizione del Grande Fratello. L’ex leader dei Gazosa, ha battuto l’altra finalista Helena Prestes, per tanti la favorita per la vittoria.

La carriera

Jessica Morlacchi è nata a Roma il 17 luglio del 1987 e ha trentasette anni. In gioco fin dal 16 settembre, ovverosia dall’inizio del reality, ha avuto un rapporto molto conflittuale con la seconda classificata, Helena Prestes. Come sottolinea il Corriere, le due verso fine dicembre erano state al centro di una lite rimasta nella memoria collettiva dei telespettatori. Lo scontro, scoppiato a tavola, aveva portato Helena Prestes a scagliare un bollitore a terra, dopo ripetuti insulti da parte di Jessica Morlacchi, in un gesto di stizza. Questo era valso a entrambe un provvedimento disciplinare, nomination d’ufficio, da cui l’attuale vincitrice si era sottratta per protesta, decidendo di abbandonare il gioco in diretta. Pochi giorni dopo, però, tornata sui propri passi, aveva accettato di rientrare nella Casa, col benestare del pubblico, usufruendo del contestato ripescaggio di massa, ideato dagli autori per non perdere personaggi forti già usciti al televoto. Dal momento in cui ha varcato di nuovo la porta rossa, Jessica Morlacchi è diventata un’altra persona: taglio di capelli diverso, ma anche atteggiamenti totalmente differenti.

Montepremi in beneficienza

Jessica Morlacchi si è aggiudicata anche la vittoria di un montepremi pari a 100 mila euro. La metà verrà devoluta in beneficenza e la cantante ha deciso di destinare la somma “a un’associazione che si occupa di curare i bambini malati”. In merito alla sua esperienza nel reality, ha confessato di non aver trovato l’amore, ma di aver raggiunto importanti e diverse consapevolezze. “Non avevo capito che fosse così tanto importante per me l’amore per la mia famiglia. Diamo tutto sempre abbastanza per scontato. E poi ho capito che devo migliorare su tante cose, però così sbagliata non mi ci sento”.

Share