Sara Ricci: “Il più giovane aveva ventitré anni”

“Ho pagato più di qualche cena perché sono sempre stata molto generosa”.

Sara Ricci: “Il più giovane aveva ventitré anni”Sara Ricci: “Il più giovane aveva ventitré anni”
Lifestyle

Sarà Ricci e la puntata ‘piccante’ alla trasmissione La volta buona. In studio si è affrontato l’argomento della differenza di età in amore. Ma l’attrice ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni.

Volontà di non invecchiare

Sara Ricci è una delle protagoniste delle soap opera di Canale 5 Vivere, che è stata trasmessa dal 1999 al 2008, e ha rivelato di preferire partner molto più giovani di lei. “Il più giovane aveva ventitré anni, mi ha fatto una corte sfrenata, non ho potuto rifiutare” ha fatto sapere la cinquatratreenne. “Con un altro ragazzo di trentaquattro anni, invece, ero coetanea con la mamma e a lui infastidiva sempre che lo dicessi”. Sara Ricci ha spiegato che per lei “scendere sempre di più con l’età è una deresponsabilizzazione e una volontà di non invecchiare“.

Il lavoro nella relazione

Caterina Balivo ha chiesto a Sara Ricci quanto è importante avere accanto un uomo giovane e risoluto anche economicamente. Quanto pesa avere un lavoro più impattante rispetto al partner più giovane? Cambia gli equilibri della coppia? L’attrice ha risposto: “Il mio lavoro non mi pesava nella relazione, ho pagato più di qualche cena perché sono sempre stata molto generosa e quindi ho pensato: ‘Se devo farlo, tanto vale che mi prendo il partner giovane’”.

Share