Alessia Marcuzzi conduce “Obbligo o verità”
Il nuovo talk show in onda su Rai 2 da oggi, lunedì 24 marzo.


Alessia Marcuzzi, dopo il Festival di Sanremo, torna in TV per condurre Obbligo o verità, il nuovo talk show in onda su Rai 2 a partire dal 24 marzo.
“Obbligo o verità”
Lunedì 24 marzo, in prima serata su Rai 2, prende il via il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi, intitolato Obbligo o verità, ispirato al celebre e universale party game a cui tutti hanno giocato almeno una volta. Adattato dall’originale francese Action ou Vérité, prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia, Obbligo o verità segna il debutto della showgirl alla conduzione di un talk show brillante in cui ospiterà e metterà intorno a un tavolo personalità diverse tra confessioni, risate e irriverente divertimento. Obbligo o verità è prodotto da Direzione Intrattenimento Rai in collaborazione con Fremantle. La regia è di Cristiano D’Alisera.
La prima puntata
Nella prima puntata, Alessia Marcuzzi guiderà la conversazione con un parterre variegato proveniente da mondi diversi. Ospiti Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou, Geppi Cucciari, Martin Castrogiovanni, Max Felicitas, Paola Iezzi, Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile, con la partecipazione del comico Herbert Ballerina. Gli ospiti offriranno spunti originali di dibattito e daranno vita a dinamiche imprevedibili.
Il cuore della puntata sarà, naturalmente, il momento ‘obbligo o verità’, in cui un ospite, scelto casualmente, dovrà rispondere con sincerità a una domanda scomoda, oppure affrontare un obbligo. Quest’ultimo consiste in una prova divertente e surreale, fatte su misura per il malcapitato. Uno dei momenti più attesi sarà il ‘Solo tu’, in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza.