Ellen Pompeo nel trailer di “Good American Family”

Dopo 20 anni di “Grey’s Anatomy” l’attrice torna in un nuovo thriller TV.

Ellen Pompeo nel trailer di “Good American Family”Ellen Pompeo nel trailer di “Good American Family”
Serie TV e Film

Dopo 20 anni di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo si cala nel ruolo del nuovo thriller TV, Good American Family, di cui è stato diffuso il trailer ufficiale. La serie che andrà in onda su Disney+ è ispirata a una storia vera.

Il ritorno in TV di Ellen Pompeo

Vent’anni di Grey’s Anatomy hanno consacrato la carriera di Ellen Pompeo al ruolo di Meredith Grey. L’attrice ha però deciso di lanciarsi in un progetto completamente nuovo: un thriller televisivo che la vedrà protagonista di una storia realmente accaduta. Dal 7 maggio l’attrice nei panni di Kristine arriva con Good American Family su Disney+. La serie sarà visibile anche su su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Nel cast insieme alla star di Grey’s Anatomy anche Imogen Faith Reid, Mark Duplass, Sarayu Blue, Aias Dalman, Azriel Dalman, Kim Shaw e Christina Hendricks. Recentemente è stato diffuso il trailer ufficiale della miniserie è stata girata a Santa Clarita, in California.

“Good American Family”

Good American Family è una miniserie statunitense creata da Katie Robbins che trae ispirazione dalla storia vera di Natalia Grace, una bambina di origini ucraine affetta da nanismo. adottata nel 2010 da una famiglia americana, venne abbandonata solo un anno dopo, accusata ingiustamente di essere in realtà un’adulta. La serie thriller segue le vicende di Kristine, interpretata da Ellen Pompeo, ovvero la donna che decide di adottare, insieme a suo marito Michael Barnett, la piccola Natalia Grace.

La bambina viene cresciuta insieme ai tre figli biologici della coppia fin quando i Barnett cominciano a mettere in dubbio che Natalia abbia soltanto otto anni. I sospetti innescheranno una serie di eventi che travolgeranno il matrimonio dei Barnett e scuoteranno l’opinione pubblica, passando anche attraverso le aule di tribunale. Prima di Good American Family la storia di Natalia Grace e dei Barnett in tv era stata raccontata dal documentario The Curious Case of Natalia Grace, in onda su Investigation Discovery nel 2023.

Share