LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 24 AL 30 MARZO
“The Studio”, la commedia di Seth Rogen che ricorda “Boris”.


Tra le serie TV da non perdere questa settimana c’è The Studio, su Apple TV+ da mercoledì 26 marzo. Nello show Seth Rogen interpreta Matt Remick, il nuovo capo dei Continental Studios, una casa cinematografica ormai in crisi. Mentre i film faticano a rimanere vivi e rilevanti, Matt e il suo belligerante team di executive lottano contro le proprie insicurezze scontrandosi con artisti narcisisti e vili dirigenti corporate nel tentativo sempre più arduo di produrre grandi film. Con i loro completi formali a mascherare un incessante senso di panico, si muovono in un mondo dove ogni festa, visita sul set, decisione di casting, riunione di marketing e premiazione può aprire la porta a un successo sfavillante o a una totale catastrofe. Per Matt, che si nutre di cinema, è il lavoro della vita. E potrebbe benissimo essere la sua rovina.
Misteri e colpi di scena
Tratta da un romanzo dello scrittore statunitense Harlan Coben, Atrapados – In trappola è una produzione argentina che racconta una storia piena di misteri e colpi di scena in onda dal 26 marzo su Netflix. A Bariloche, città della Patagonia argentina, la giornalista Ema Garay sale alla ribalta dei media digitali denunciando i criminali che riescono a eludere la legge. La sua vita prende una piega inaspettata quando incontra Leo Mercer, una figura rispettata della comunità che diventa il principale sospettato nelle sue indagini sulla scomparsa di una sedicenne. Mentre cerca la verità, Ema si trova costretta a confrontarsi con i propri demoni. Il cast della serie è composto da Soledad Villamil, Juan Minujín e Alberto Ammann.
Lo spinoff di “Mythic Quest”
Con l’uscita del finale di Mythic Quest 4 arriva su Apple TV+ lo spinoff Side Quest, serie televisiva antologica espansione della serie madre. Lo showesplora in un formato antologico le vite dei dipendenti, dei giocatori e dei fan che hanno avuto un impatto importante nello sviluppo del gioco. La serie ha come protagonisti Rob McElhenney, Anna Konkle, Derek Waters, William Stanford Davis, Bria Henderson, Rome Flynn, Leonard Robinson, Gary Kraus, Annamarie Kasper, Esai Morales e Shalta Grant. Side Quest uscirà con tutti e quattro gli episodi il giorno mercoledì 26 marzo , in concomitanza con il finale della quarta stagione di Mythic Quest.