Valeria Marini ha parlato della sua celebre “lite dello scolapasta” con Elenoire Casalegno durante il Grande Fratello Vip, in un’intervista con Monica Setta per il programma Storie di donne al bivio.
Pamela Prati un portafortuna?
La conduttrice ha chiesto alla showgirl: “Ma con quale prima donna hai davvero litigato, con Pamela Prati? Lei dice che è il tuo portafortuna“. Valeria Marini ha commentato: “Che è il mio portafortuna è un’invenzione sua, perché il mio portafortuna è mia madre e Ninni Pingitore. Con lei ci fu la discussione, capisco che lei era gelosa perché entrata al Salone Margherita ebbi tanto successo. Con cui ho veramente litigato però… Poi mi conosci, io poi sono una che dice le cose come stanno, ma ho anche un carattere molto accomodante“.
La lite dello scolapasta
L’episodio, noto per come “lite dello scolapasta”, ha visto le due showgirl discutere animatamente mentre Valeria Marini stava cucinando: “Forse un litigio vero, che mi ha lasciata così senza motivo. Perché poi sembra stupido che era nel contesto del ‘Grande Fratello’, è la storia dello scolapasta. Stavo cucinando e lavando la verdura per loro che andavano a fare una prova ed Elenoire Casalegno mi ha aggredita senza motivo. Forse può essere stata una litigata o discussione. Ci sono state anche altre ma nell’anno nuovo bisogna lasciarsi alle spalle le cose negative”.