Valeria Marini: “L’amore arriva quando si apre il cuore”

"Patrizia Pellegrino è permalosa e neanche si può scherzare".

Valeria Marini Con qualcuno poi ho più feeling, con altre menoValeria Marini Con qualcuno poi ho più feeling, con altre meno
TV

Valeria Marini è tra le protagoniste del talent show Ne vedremo delle belle condotto da Carlo Conti, dove dieci showgirl storiche della TV italiana si sfidano in prove artistiche. Nell’intervista con Super Guida TV ha descritto la sua esperienza come una “È una bella avventura ma è molto impegnativa. Le discipline sono tante e quando siamo in studio si ha poco tempo per provare. Per esempio nella seconda puntata ho avuto difficoltà perché non avevo avuto tempo di provare la canzone per via di altri impegni. Mi sono ritrovata in diretta che non l’avevo mai fatta prima, mi riferisco alla canzone Cuoricini. Sono felice però di mettermi in gioco in questo programma perché sto imparando tante cose. E poi sono dell’idea che uno possa cavarsela anche con la simpatia”.

L’abbandono della chat

Valeria Marini dopo la prima puntata aveva abbandonato la chat di gruppo: “Questa storia della chat è diventata una leggenda. La verità è che il giorno successivo alla registrazione del programma ho avuto un’emicrania lancinante. Prima ho spento il telefono, poi l’ho riacceso ma siccome arrivavano troppi messaggi e mi dava fastidio il rumore sono uscita dalla chat. Forse ho sbagliato ma ora sono rientrata. Alla fine è stato anche ingigantito perché comunque un po’ di competizione c’è anche se per me è un gioco”.

L’amore in TV e Patrizia Pellegrino

Valeria Marini ha riconosciuto che le votazioni delle colleghe e le sue sono state abbastanza obiettive: “Le votazioni delle colleghe così come le mie sono state abbastanza obiettive. Tutto succede in diretta e non c’è nulla di calcolato o di programmato. Con qualcuno poi ho più feeling, con altre meno. Patrizia Pellegrino è molto permalosa e neanche si può scherzare con lei”. Sulla possibilità di cercare l’amore in TV: “Quando ho fatto dei lavori di successo con Maria mi era stato proposto o accennato. Non lo so sinceramente, poi l’amore arriva quando si apre il cuore. Sicuramente in una situazione in cui si è costretti a guardare o a giudicare gli uomini si può trovare l’amore”. Non respingere la possibilità di occupare la poltrona di tronista a Uomini e Donne.

Share