Carlo Conti torna in TV con “Ne vedremo delle belle”
Protagoniste alcune delle soubrette più famose.


Carlo Conti torna in TV con un nuovo programma intitolato Ne vedremo delle belle, che debutterà su Rai1 a fine marzo al sabato sera. Le date probabili sono il 22 o 29 marzo. L’anticipazione arriva da TV Blog che ha parlato della giuria e di come funzionerà il programma. Questo varietà avrà come protagoniste alcune delle soubrette più famose della televisione italiana, che si sfideranno in diverse prove artistiche.
Una “Ora o Mai Più” in versione soubrette
Questo show sarà condotto da Carlo Conti e avrà come protagoniste alcune ex soubrette e showgirl degli anni ’80 e ’90, che si sfideranno in diverse prove artistiche come ballo, canto e recitazione. Secondo le indiscrezioni, la giuria del programma dovrebbe essere composta da tre membri (numero sul quale si starebbe ancora ragionando) due potrebbero essere Mara Venier e Christian De Sica. Per quanto riguarda il cast delle concorrenti i nomi che circolano sono Valeria Marini, Pamela Prati, Adriana Volpe, Angela Melillo, Matilde Brandi, Alba Parietti, Carmen Russo, Carmen Di Pietro, Miriana Trevisan e Laura Freddi.
Carlo Conti sfida Maria De Filippi
La messa in onda del nuovo talent show di Carlo Conti è prevista per il sabato sera su Rai1 a partire dalla fine di marzo. L’orario di trasmissione sarà le 21:30. Le date attualmente ipotizzate sono il 22 o il 29 marzo, ma non è stata ancora confermata una data precisa. Una delle sfide più difficili sarà competere contro il serale di Amici di Maria De Filippi.