Francesca Michielin: “Sono caduta anche stavolta”

“Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston”.

Francesca Michielin: “Sono caduta anche stavolta”Francesca Michielin: “Sono caduta anche stavolta”
Sanremo 2025

Francesca Michielin ci è cascata di nuovo, o meglio, è caduta un’altra volta. Lo annuncia la stessa cantante in un post corredato da foto con tutore al piede, dopo una caduta sulle scale dell’Ariston. In vista della partecipazione alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, la cantante potrebbe doversi esibire con tanto di tutore alla gamba destra.

“Nessun grado di separazione”

Citando la canzone seconda classificata al Festival di Sanremo 2016, Nessun grado di separazione, la cantante annuncia una brutta caduta che l’ha costretta a indossare il tutore alla gamba destra. Non spiega i dettagli ma correda l’annuncio con una foto che la ritrae in viaggio. “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire”.

In gara con “Fango in paradiso”

Tra i trenta artisti in gara con la conduzione di Carlo Conti, la cantante vicentina torna con Fango in paradiso: “classica dal punto di vista musicale, moderna da quello della scrittura perché volevo giocare con i contrasti”, spiega. “È un brano che richiama tutto il mondo del cantautorato pop, da Taylor Swift a Harry Styles”. Per la serata delle cover Francesca Michielin ha scelto di duettare con Rkomi, anche lui in gara, sulle note di La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini, “per me il fratello maggiore dell’indie italiano“.

Share