Giulia De Lellis si definisce una “persona che divide molto”. L’influencer, che oggi è fidanzata con il rapper Tony Effe, parla di chi la critica e spiega il suo modo di essere, racconta la sua prospettiva sull’amore.
La filosofia sulle critiche
“Sono il tipo di persona che divide molto, o mi ami o mi odi, io stessa sono fatta così, bianco o nero”, ha confidato Giulia De Lellis al settimanale F. “Ho imparato però che quando le critiche non sono costruttive, e quindi non aiutano a migliorare, me le faccio scivolare addosso”. Questo è il suo modo di affrontare le cose. Le sue priorità sono sempre “le stesse che avevo fin da quando ho iniziato: realizzarmi nel lavoro, come moglie e poi come madre”. Poi confida: “Siamo nella fase della vita in cui mi sto realizzando come professionista. Sono molto felice per questo perché, lo sottolineo di nuovo, ci ho lavorato veramente sodo, e non è scontato”.
Condividere tutto
E sul suo rapporto con Tony Effe specifica: “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità, ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così. Poi quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione”. E chi pensa che “Tony sia misogino o maschilista in realtà non lo conosce. In questi mesi, peraltro, nessuno è venuto da me a dirmi che avevo accanto l’uomo sbagliato”. E aggiunge: “Tony è meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso, e anche molto protettivo. Siamo una coppia normale che fa le cose che fanno due ragazzi innamorati. Condividiamo tutto, anche il lavoro, per questo mi vedete ai suoi concerti”. Infine conclude: “Ogni fine di ogni storia è stato diverso, anche se sono stata sempre io a lasciare. Capita che, a un certo punto, mi sveglio e non mi sento più di stare con quella persona”.