Antonella Fiordelisi ha partecipato alla puntata del 4 febbraio di Alessandro Borghese Celebrity Chef su TV8, sfidando Estefania Bernal. Nonostante non abbia vinto la sfida ha espresso grande soddisfazione per l’esperienza e ha ricevuto tre stelle da Andrea Aprea, chef stellato. La vittoria è andata all’Argentina.
La sfida “Argentina vs Italia in cucina”
Antonella Fiordelisi nel suo canale Instagram è orgogliosa della sua parmigiana: “Mi sono divertita troppo ora vado a vedere su X i video più divertenti. Alla prossima. Tre stelle da Andrea che è uno chef stellato che seguo da anni per me è stato stupendo. Parmigiana Forever. Vi avevo avvisato che il mese di febbraio sarebbe stato straricco di lavori tra social post storie tv e Sanremo. Sintonizzatevi su @tv8it e @skyitalia e preparatevi a ridere!. Cucinerò con un pizzico di follia e tanto divertimento! Non vedo l’ora di condividere ogni pasticcio e squisitezza con voi“. Estefania Bernal ha vinto la sfida con il suo menù argentino e lo ha celebrato nelle sue storie Instagram: “Argentina = vs Italia in cucina! @borgheseale. Inizia la sfida tra titani @antonellafiordelisi. Chi l’avrebbe mai detto? Ho vinto Celebrity Chef con il mio menù argentino!!. Mi sono divertita. Grazie”.
Il format e i prossimi vip in gara
Dal 31 gennaio, il format si è trasferito da Venezia a Milano. Alessandro Borghese Celebrity Chef è ripartito con un ciclo di nuove puntate in onda su TV8 con tante novità. Nuovi Vip e qualche gradito ritorno. Nella quarta edizione i giudici accanto a Borghese sono cambiati e sono Maddalena Fossati, direttore de La Cucina Italiana, e Andrea Aprea, chef dell’omonimo ristorante milanese insignito di due stelle Michelin. I due Vip in gara devono presentare un menù degustazione di tre portate. Ciascun giudice ha a disposizione sei stelle, tre nere e tre bianche, per premiare ogni celebrity su una scala da 0 a 3.
I concorrenti
- Lunedì 3 febbraio: Francesco Renga e Jolanda Renga
- Martedì 4 febbraio: Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal
- Mercoledì 5 febbraio: Fabio Canino e Priscilla
- Giovedì 6 febbraio: Edoardo Tavassi e Nikolas Vaporidis;
- Venerdì 7 febbraio: Giancarlo e Michela Magalli.