Irama arriva a “Collisioni”

Il cantante presente alla maratona di concerti del 12 luglio.

Irama arriva a “Collisioni”Irama arriva a “Collisioni”
Musica

Dopo l’annuncio di Ghali è stato svelato il secondo nome: Irama a sarà a Collisioni in Piazza Medford ad Alba sabato 12 luglio. Per entrambi i cantanti, sarà l’unica data in Piemonte.

Irama a “Collisioni”

Irama arriva a Collisioni con uno show che vedrà una scaletta ricca di sorprese: dai grandi successi ai brani inediti che fanno parte del nuovo album in uscita. Con 52 dischi di platino, 4 dischi d’oro e oltre 2,5 miliardi di streaming, Irama è un artista che ha saputo evolversi, dall’esordio di successo a Sanremo, Ovunque sarai, fino ad oggi. Dopo la partecipazione al Festival con il brano Lentamente, il cantante è proprio ad emozionare il suo pubblico nell’unica data Piemontese. I biglietti posto in piedi e Pit Gold per la giornata di sabato 12 luglio, comprendenti il concerto di Irama, di Ghali e di tutti gli altri ospiti che verranno annunciati a breve è disponibile su Ticketone.it e sugli altri circuiti autorizzati.

Ghali in Piemonte

È Ghali il primo ospite annunciato della Giornata Giovani di Collisioni in programma sabato 12 Luglio in Piazza Medford ad Alba. Dopo il grande successo dei palasport e il tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano, il viaggio live di Ghali prosegue il prossimo anno sui palchi dei principali festival estivi. “Arriva un’altra grande serata a Collisioni con Ghali”, hanno commentato il Sindaco di Alba Alberto Gatto e l’Assessore alla Cultura Caterina Pasini“Due date che confermano la volontà di un festival di alto livello e porre Alba come punto nevralgico dell’intrattenimento di tutto il territorio”. Il presidente di Banca d’Alba, Tino Cornaglia ha aggiunto: “Inizia con un grande nome la costruzione della giornata dedicata ai giovani che ci vede partner dalla prima edizione. La nostra volontà è quella di coinvolgere i nostri giovani Soci anche il prossimo anno”.

Share