Marcella Bella: “L’ultimo posto porta una fortuna pazzesca!”

"Sono andata a dormire, immaginavo vincesse Olly".

Marcella Bella: "L’ultimo posto porta una fortuna pazzesca!"Marcella Bella: "L’ultimo posto porta una fortuna pazzesca!"
Gossip

Marcella Bella, che ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Pelle Diamante, è stata ospite del programma L’Indignato Speciale di RTL 102.5, dove ha parlato del suo ultimo posto nella classifica finale “Sapevo che sarei arrivata tra gli ultimi, il mio brano non è arrivato come speravo”.

Più vicina ai giovani

“L’ultimo posto porta una fortuna pazzesca! In tutta la mia lunga carriera non sono mai arrivata ultima da nessuna parte, ma ci vuole una prima volta. Ieri sono andata a dormire a mezzanotte, ma immaginavo vincesse Olly. Sapevo di portare una canzone al di fuori del mio repertorio classico, sapevo di rischiare, ma il mio obiettivo era avvicinarmi alla contemporaneità, fare qualcosa per essere più vicina ai giovani e alle donne. Mi dispiace aver deluso chi si aspettava qualcosa di più“. La cantante a Domenica In: “Non ho bisogno di raccomandazioni, ho sempre cantato belle canzoni Sono stata ferma per 18 anni, devo riconquistare i giovani. Sapevo che sarei arrivata tra gli ultimi, il mio brano non è arrivato come speravo. Ma gli ascolti stanno andando molto bene. La mia canzone è dappertutto, ho già fatto un milione di streaming, sono felicissima”.

I numeri per vincere

Olly ha trionfato con il brano Balorda Nostalgia, conquistando il primo posto. Marcella Bella:Olly aveva tutti i numeri per vincere, aveva una bella canzone. È chiaro che il gusto del pubblico va a una canzone popolare, a un giovane fresco e simpatico, ed era ovvio che fosse lui. Appena l’ho sentito e visto, ho detto: ‘Questo vince’. Sapevo che non avrebbero vinto né Cristicchi né tutti gli altri che erano stati previsti. La cantante ha risposto alla sua affermazione sul fatto di “non avere amici a Sanremo”, chiarendo: “Ho risposto che non ne avevo perché erano tutti giovani. Con Ranieri non ci vedevamo da quarant’anni! I ragazzi sono stati tutti carini con me, da Gaia a Tony Effe. Con Achille Lauro abbiamo fatto una bella foto“.

Share