Alla conduzione dello spin-off italiano di The Bachelor, Ascanio Pacelli, in prima TV assoluta da oggi, alle 21.30 su Real Time. Gli otto episodi, della durata di 75 minuti ciascuno di The Golden Bachelor – Non è mai troppo tardi per innamorarsi sono disponibili anche in anteprima streaming su Discovery+.
Spin-off di “The Bachelor”
Real Time presenta la prima versione italiana dello spin-off del dating più seguito della tv americana: The Golden Bachelor – Non è mai troppo tardi per innamorarsi (format Warner Bros. Television, spin-off di The Bachelor, in onda su ABC con successo da oltre 20 anni), in prima tv assoluta da mercoledì 19 febbraio alle 21:30, prodotto da Fremantle Italia. Un vero e proprio fenomeno televisivo che sbarca in prima serata su Real Time per celebrare, con taglio audace e ironico, il trend dell’amore maturo. A guidare il pubblico attraverso le imprevedibili svolte di questo viaggio romantico sarà Ascanio Pacelli, conduttore e testimonial di come il vero amore possa nascere anche in televisione.
Il format
Il format è incentrato sulla figura del golden bachelor, affascinante e inguaribile romantico over 60 che in questa prima edizione italiana è Massimiliano Pace, consulente finanziario romano, divorziato con due figlie, che ha deciso di rimettersi sentimentalmente in gioco per avere una nuova possibilità. Grazie al programma, Max incontrerà sedici splendide ladies e avrà modo di approfondire la conoscenza di ciascuna in una villa da sogno, dove si vivranno situazioni divertenti, dinamiche di gruppo e single dates, appuntamenti esclusivi che sicuramente innescheranno piccole e grandi gelosie. Al termine di ogni episodio, per alcune ladies l’esperienza finirà: durante la cerimonia delle rose, infatti, Max assegnerà una rosa ad ogni signora che desidera tenere in gioco.
Durante le puntate il cerchio delle ladies si stringerà sempre di più, fino a quando, nella penultima, ne rimarranno solo tre. A quel punto, Max potrà conoscere più a fondo il loro mondo, passando del tempo con parenti e amici delle signore prescelte. Anche questa puntata si chiuderà con una scelta, sancendo le due ladies finaliste. Nell’ultima puntata, Max partirà separatamente con ciascuna delle due per una sorta di luna di miele decisiva prima della scelta finale, quando – con l’omaggio dell’iconica rosa golden – deciderà chi sarà la compagna con cui condividere il resto della vita. Ascanio Pacelli sarà sempre presente per sostenere e consigliare Max, indirizzandolo verso scelte ed esperienze consapevoli e gratificanti. Con la sua grande empatia e una giusta dose di ironia, ci condurrà in un viaggio che vuole celebrare l’entusiasmo per l’inizio di una nuova relazione… perché per innamorarsi non è mai troppo tardi!