Kanye West e Bianca Censori divorziano. La sera del 13 febbraio due tra le più importanti testate di gossip al mondo, TMZ e il Daily Mail hanno annunciato la fine del matrimonio tra il cantante e la designer australiana di origini italiane.
Secondo quanto riportato da entrambe le testate, i due avrebbero contattato i propri avvocati per avviare le pratiche della separazione. Una notizia che arriva a pochi giorni dalla controversa apparizione ai Grammy Awards 2025 della coppia, dove Bianca Censori ha indossato un abito estremamente provocante, attirando l’attenzione dei media e del pubblico. Si è parlato di un accordo post-matrimoniale che garantirebbe a la alla designer australiana 5 milioni di dollari e la proprietà della residenza di Los Angeles.
La smentita a The Hollywood Reporter
Ma alla fine i rappresentanti di Kanye West e Bianca Censori hanno smentito queste voci, affermando che i due sono ancora insieme e intendono trascorrere insieme il giorno di San Valentino. Milo Yiannopoulos, storico collaboratore dei due, ha fatto sapere a The Hollywood Reporter che i due sono più uniti che mai: “Ye (così si fa chiamare ora il rapper, nda) e Bianca trascorreranno insieme San Valentino. Le voci sul loro divorzio messe in giro da alcuni tabloid sono infondate“.