Netflix ha rilasciato un nuovo teaser per la quarta stagione di Outer Banks. La serie uscirà sulla piattaforma il mese prossimo e sarà divisa in due parti da cinque episodi. La prima parte inizierà il 10 ottobre, la seconda il 7 novembre.
La trama della quarta stagione di Outer Banks
“Dopo il flashforward di 18 mesi della scorsa stagione che mostrava la proposta di Wes Genrette ai Pogues di trovare il tesoro di Barbanera, la quarta stagione ci riporta indietro nel tempo. Dopo aver trovato l’oro a El Dorado, i Pogues tornano a OBX e si impegnano ad avere una vita ‘normale’. Si sono costruiti un nuovo rifugio sicuro, ufficialmente soprannominato ‘Poguelandia 2.0’. Vivono insieme e gestiscono un negozio di esche, attrezzature e tour charter di discreto successo. Ma dopo alcuni problemi finanziari, John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo accettano l’offerta di Wes e tornano nel gioco di ‘G’ per una nuova avventura. Prima che se ne accorgano, si ritrovano in una situazione di pericolo, con nuovi nemici alle calcagna che li spingono verso il tesoro. Nel frattempo, i loro problemi non fanno che aumentare e sono costretti a mettere in discussione il loro passato, presente e futuro. Chi sono veramente, ne è valsa la pena e quanto sono disposti a rischiare?“.
Outer Banks: nuovi e vecchi personaggi
Oltre ai protagonisti già conosciuti, nella quarta stagione di Outer Banks troveremo nuovi personaggi. Tra questi, J. Anthony Crane (Billions) che interpreta Chandler Groff, un uomo disperato per la perdita della moglie, che introduce i Pogue alla loro ultima avventura. Ci sarà poi Pollyanna McIntosh (The Walking Dead) nelle vesti di Dalia, “una leader rivoluzionaria e giramondo che si trova faccia a faccia con i Pogue“. Brianna Brown (Dynasty) sarà Hollis Robinson, “la più grande agente immobiliare dell’isola che in precedenza aveva lavorato con Ward Cameron in un affare di successo e ora ha gli occhi puntati su Rafe“. Rigo Sanchez (Animal Kingdom, Station 19) interpreta Lightner, “un imponente straniero con un guizzo da pirata e un pericoloso calcolatore che sembra mettere alla prova i Pogue“. Infine, Mia Challis (FBI: International) è Ruthie, “una ragazzina ribelle con un atteggiamento tossico che sviluppa uno stretto rapporto con Topper”