Loredana Lecciso: “Sono stata estremamente gelosa”

"Ogni donna rappresentava una sorta di terremoto emotivo".

Loredana Lecciso Io sono stata estremamente gelosaLoredana Lecciso Io sono stata estremamente gelosa
Gossip

Loredana Lecciso ha parlato del sul suo rapporto con Romina Power durante un’intervista con Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio. La sua lunga relazione con Albano Carrisi dura da venticinque anni. E durante l’intervista, i fan si sono chiesti se la coppia avrà mai un matrimonio ufficiale: “Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne fece nulla. Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima. Ma la vita è imprevedibile e dunque: noi sposi? Mai dire mai”.

Un terremoto emotivo

Loredana Lecciso ha chiarito il suo rapporto con Romina Power: “Dopo tanti anni credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria famiglia allargata. Si, sono stata gelosissima ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande, i figli con Albano. C’è comunque un qualcosa che ci ha legato e che rispetto, ci legano i nostri figli che hanno un rapporto meraviglioso. Chiaramente il rapporto non ha un sapore di una complicità, perché non può esserci, perlomeno in questo momento. Nella vita, però, non si può escludere niente e chissà che un domani non si possa creare. Io sono stata una persona estremamente gelosa, ma di qualsiasi elemento che avesse una sembianza femminile. Ogni donna rappresentava una sorta di terremoto emotivo, ero gelosa di chiunque, ma era un mio problema perché lui non ha mai dato motivo di esserlo”.

Come essere sposati

“Sembrerà banale, ma per me è come se già fossimo sposati. Venti anni fa lo avrei fatto volentieri e immediatamente, adesso non ne sentiamo l’esigenza perché stiamo bene così, ma mai dire mai. Tante cose nella mia vita le ho escluse e poi si sono verificate, non è nelle nostre priorità, ma perché stiamo bene”. E sull’esclusione di Albano dal Festival di Sanremo Loredana Lecciso sottolinea: Albano sta bene, l’operazione alle corde vocali è fatta ed è in via di guarigione. ‘Sanremo’? Teneva molto a esserci perché crede nel Festival e molta gente gli chiedeva di partecipare. Per lui ‘Sanremo’ è una fede, ama troppo il Festival perché si possa sporcare il suo animo di malumore, forse ha provato un po’ di dispiacere, ma nei giorni successivi alla pubblicazione dell’elenco dei partecipanti il suo telefono squillava h24 con manifestazioni di affetto, solidarietà e stupore, perché in tanti non hanno digerito questa sua esclusione”.

Share