Jasmine Carrisi: “Con il figlio di Madonna c’è stato un flirt”

"L’ho raccontato a mio padre, non pensando che lo dicesse ai giornali".

Jasmine Carrisi: "Con il figlio di Madonna c’è stato un flirt"Jasmine Carrisi: "Con il figlio di Madonna c’è stato un flirt"
Gossip

Jasmine Carrisi ha confermato in diretta TV di aver avuto un flirt con David Banda, il figlio di Madonna. Durante la trasmissione La volta buona condotta da Caterina Balivo, la giovane cantante ha rivelato di ‘un’avventura’ in Puglia.

Il “nemico” in casa

“Insomma, tuo padre ha detto che stavi quasi per renderlo consuocero di Madonna!” scherza Balivo. La figlia di Albano ha spiegato: “Com’è uscita la notizia? L’ha detto mio padre? Ho il nemico in casa. L’ho raccontato a mio padre, non pensando che poi lui lo dicesse ai giornali. Sì, tra ‘figli di’ c’è intesa. Il problema è che quando parlo con te mi sembra di stare parlando con un’amica e mi dimentico che c’è tanta gente che ci guarda“. La notizia del loro flirt era già circolata nei giorni precedenti. Jasmine Carrisi ha rivelato di non aver inizialmente compreso che fosse il figlio adottivo di Madonna: “Eravamo in Puglia. C’è stato un flirt. Ci siamo conosciuti. Io non avevo capito nemmeno che fosse suo figlio… l’ho capito dopo”.

Ora sono amici

David Banda è il 19enne figlio adottivo della Regina del Pop, che ha altri figli Lourdes (28 anni), Rocco (24), Mercy (18) e le gemelline Stelle ed Estere (12). La popstar è tornata single dopo la fine del suo rapporto con il calciatore giamaicano Akeem Morris, 28 anni, secondo quanto riportato dal Daily Mail: “Con questo toyboy ha riscontrato lo stesso problema che ha avuto con tutti i suoi uomini recenti: la differenza di età è diventata un problema”, ha rivelato la fonte al tabloid inglese. Jasmine Carrisi ha spiegato che attualmente mantengono un rapporto amichevole: “Ci sentiamo, siamo amici adesso. È molto carino, fa anche lui musica. Siamo rimasti amici comunque, non si è evoluta la situazione… Lui è tornato anche in Italia ma io non l’ho visto perché ero impegnata. Siamo amici“.

Share