Ilary Blasi si è lasciata alle spalle la sua vecchia vita, compreso il doloroso e chiacchierato divorzio da Francesco Totti. La conduttrice in un’intervista a La Repubblica ha ammesso: “Sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia”.
Il rammarico verso i figli
Riguardo alla separazione dal suo storico compagno ha spiegato: “Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti più difficili devi anche essere realista: le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio”. Ilary Blasi si apre anche sull’argomento televisione, ammettendo: “Non sono bulimica di televisione, spesso dico no. Non so se sia un bene o un male, ma mi devo appassionare al progetto. Preferisco stare a casa a guardare la TV, più che farla“. Però la conduttrice si dice ‘stuzzicata’ dal cinema. “Il cinema mi incuriosisce”, ammette, “ma se sei troppo televisiva non va bene. Vediamo, mi divertirebbe provare”.
Essere accettata
E riguardo al suo nuovo compagno Bastian Muller, Ilary Blasi commenta: “Non sono il tipo da abbracci e coccole, ma dimostro il mio amore con l’esserci e organizzando. Con Isabel, la più piccola, mi lascio andare di più. Bastian è romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito come sono fatta e mi accetta”. E riguarda alla bellezza e al tempo che passa? “Me rode er c**o”, dice. “La possiamo condì come ce pare, ad aprile compirò quarantaquattro anni, metà della vita è andata. L’orologetto fa ‘tic tac’, va avanti. Inizia un’altra parte della vita, sempre bella, ma diversa”.