Ilary Blasi, il trailer della sua nuova vita

Nella serie “Ilary” anche Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino.

Ilary Blasi, il trailer della sua nuova vitaIlary Blasi, il trailer della sua nuova vita
Protagonisti

Ilary Blasi torna dal 9 gennaio su Netflix con Ilary, la nuova serie televisiva di cui sono stati diffusi il trailer e le nuove immagini.

Nuovi stimoli e traguardi

Dopo il documentario Unica, dove la conduttrice televisiva aveva raccontato la sua versione sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti, il nuovo show in cinque episodi seguirà, come sottolinea il comunicato stampa, “uno dei volti più amati dello spettacolo italiano” e “una donna autentica alla ricerca di nuovi stimoli e traguardi” tra aspetti intimi e mondo glamour, ma sempre con grande autoironia. Guest star saranno Federica SciarelliMichelle Hunziker e Nicola Savino.

Autoironia e leggerezza

Ilary è una serie “divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di Ilary Blasi, una delle “più grandi icone della TV italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e Bastian Müller, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro.” 

Share