Elodie, esce il nuovo album
La cantante ha annunciato l’arrivo per il 2 maggio di “Mi ami mi odi”.


Elodie ha annunciato, dal titolo Mi ami mi odi, in uscita per il 2 maggio. Tra i brani che l’album conterrà ci saranno Dimenticarsi alle 7 (presentato al Festival di Sanremo 2025), Feeling e Black Nirvana, e Mi ami mi odi – il brano sarà lanciato come nuovo singolo venerdì 4 aprile.
Messa in croce
La copertina del disco è di quelle destinate a far discutere, dal momento che Elodie appare messa in croce anche se la croce è formata da una serie di altoparlanti. L’album è già disponibile in pre-order nei formati cd con poster autografato in edizioni esclusive con artwork alternativi, cd standard, vinile autografato e vinile standard. Il singolo Mi ami mi odi è prodotto da Dardust ed è “un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, e permette alla cantante di spingersi nuovamente oltre i confini musicali, dimostrando ancora una volta la sua abilità di innovare, influenzare e sperimentare”.
L’Elodie The Stadium Show
Elodie è pronta a incontrare il suo pubblico con l’Elodie The Stadium Show, due date evento che avranno luogo l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli, dove sarà la prima donna a esibirsi sul palco dello stadio napoletano. Uno show curato nei minimi dettagli, suddiviso in “quattro ‘atti’, ognuno dedicato a una delle diverse personalità di Elodie, sottolineando i molteplici mondi che la rappresentano e l’evoluzione del suo percorso artistico. In entrambe le date evento, in uno dei quattro atti in particolare, sarà presente la celebre dj e produttrice di fama internazionale Nina Kraviz in qualità di special guest. In scaletta, oltre ai brani più famosi della sua carriera, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare dal vivo anche le nuove canzoni del nuovo album.