Michelle Hunziker ha condiviso le sue idee riguardo all’uomo ideale in un’intervista al quotidiano tedesco SPIEGEL. Oggi è ufficialmente single e insieme alla figlia Aurora si sono tatuate la stessa scritta in tedesco: “Liebe ohne Leiden” Ovvero: “Amore senza sofferenza“.
Basta soffrire
Alla conduttrice è stato chiesto se sia davvero possibile amare senza soffrire: “Ecco, lo voglio anch’io! Non voglio più soffrire. Ma non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile“. Ha anche parlato del legame con l’ex marito Eros Ramazzotti: “Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?’”.
L’uomo ideale
La Hunziker ha descritto alcune caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale: “Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti. Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica, sono indipendente. Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’. La mia priorità assoluta restano le mie tre figlie“. La conduttrice è stata sposata due volte, la prima con Eros Ramazzotti dal 1998 al 2009 con cui ha avuto Aurora. La seconda con Tomaso Trussardi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie, Celeste e Sole.