Michelle Hunziker: “Da bambina ero terribile”

"Siamo degli iperattivi legati dall'amore per lo sport".

Michelle Hunziker: Da adolescente ho fatto penare mia madreMichelle Hunziker: Da adolescente ho fatto penare mia madre
Protagonisti

Michelle Hunziker parla del suo rapporto con le figlie, ma anche della sua adolescenza. Ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, la conduttrice parla sin da subito della sua famiglia, fatta prevalentemente da donne, in cui il suo nipotino suscita qualche gelosia nelle figlie Celeste e Sole.

Il rapporto con le figlie

Michelle Hunziker si presenta nel salotto di Silvia Toffanin, con il sorriso d’ordinanza e la consueta allegria. Parla sin da subito della sua famiglia, fatta prevalentemente da donne, in cui il suo nipotino suscita qualche gelosia nelle figlie Celeste e Sole. “Una delle mie due figlie è in preadolescenza e dice tutto il contrario di quello che dico io. Ha undici anni e ha le tempeste ormonali. Io in adolescenza ero terribile. A undici anni ho fatto penare mia madre in una maniera pazzesca. Ero arrabbiata con la vita e con tutti e ce l’avevo a morte con lei, che doveva lavorare per sostenere me. Certe cose, noi figli le capiamo più tardi“, racconta Michelle Hunziker. Il discorso si sposta su sua figlia Aurora. “Aurora ha ventisette anni e il rapporto che ho con lei è bello e simbiotico e adesso che è diventata mamma a sua volta mi capisce completamente. Per una mamma, sapere che tua figlia è felice soprattutto negli affetti è importante. Loro hanno una complicità che tutti noi dovremmo cercare. La sua mamma ha fatto più casino con gli affetti,  Lei è stata fortunata ma se lo merita tanto perché è una ragazza con una grande sensibilità“.

Il ritorno a “Striscia la notizia”

Su Aurora e Goffredo, Michelle Hunziker commenta: “Aurora si è meritata questo grande amore e io sono felice. La complicità che c’è anche tra me e Goffredo è importante. Lui è un ventottenne, ma ha la consapevolezza e la maturità di un quarantenne. È molto responsabile e attento e noi abbiamo trovato un punto di unione incredibile quando è nato Cesare“. Poi racconta: “Quando è nato mi hanno chiesto di entrare in sala parto e io non me lo aspettavo. Lì, ci siamo guardati ed è in quel momento che è nata una unione molto forte tra noi. Noi abbiamo una complicità divertente, perché io Aurora e Goffredo siamo degli iperattivi legati dall’amore per lo sport. Goffredo alla fine è un pirla come mia figlia e come me, ma c’è voluta un po’ per fargli uscire questa sua anima“, dice. Adesso Michelle Hunziker si prepara per riprendere il suo lavoro in TV, con il programma Striscia la notizia. Quest’anno, alla conduzione ci sarà un collega d’eccezione: Nino Frassica. Michelle Hunziker commenta: “Ogni volta che torno a ‘Striscia’ è un grande lusso tornare in famiglia e adesso c’è questa grande novità. Nino Frassica è l’uomo più surreale che abbia mai incontrato. Un uomo autentico e quindi imprevedibile. A lui non interessa di nulla, potrebbe anche non seguire il copione e io, con lui, mi sento come stessi sulle giostre“.

Share