Belén Rodríguez: “Con gli uomini ho chiuso”

Valerio Staffelli consegna alla showgirl il Tapiro d’oro portafortuna.

Belén Rodríguez: “Con gli uomini ho chiuso: da adesso in poi divento lesbica”Belén Rodríguez: “Con gli uomini ho chiuso: da adesso in poi divento lesbica”
TV

Ha chiuso con gli uomini e, interrogata sulla questione, afferma: “Da adesso in poi divento lesbica”. La frase ironica di Belén Rodríguez arriva con la consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Il trentaduesimo della carriera della showgirl ma stavolta in segno di buon auspicio: l’inviato di Striscia la notizia, infatti, sottolinea come gli ex amori di Belén Rodríguez stiano vivendo un periodo di successo mentre lei sembra essersi allontanata dagli schermi.

Il trentaduesimo Tapiro

“Con gli uomini ho chiuso: da adesso in poi divento lesbica”. La consegna del trentaduesimo Tapiro arriva da Valerio Staffelli in segno di buon auspicio per la showgirl che, rispetto ad un tempo, è meno presente sul piccolo schermo. L’inviato sottolinea come per i suoi ex, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, invece, le luci della ribalta siano arrivate a illuminarli. Quando durante la consegna squilla il suo cellulare e le viene chiesto se si tratti di un nuovo fidanzato, Belén Rodríguez è categorica: “Con gli uomini ho chiuso”. Poi aggiunge, ironicamente: “Da adesso in poi divento lesbica”.

Voglia di stare sola

“Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace”, precisa la showgirl. Non è il momento di nuove relazioni, almeno per adesso. A ridosso della fine della storia con Elio Lorenzoni e del flirt con Angelo Edoardo Galvano, vuole godersi un po’ di tempo da sola. Tuttavia non rifiuta il Tapiro portafortuna: “Lo prendo come portafortuna per non avere periodi in cui non mi voglio far vedere da nessuno”. Nel frattempo Belén Rodríguez è tornata alla conduzione debuttando su Real Time con l’esperimento sociale, prodotto da Banijay Italia, Amore alla prova – La crisi del settimo anno.

Share