Naike Rivelli ha annunciato il suo matrimonio. In un’intervista esclusiva a Mowmag, ha condiviso i suoi sentimenti e la sua nuova felicità: “A cinquant’anni compiuti io mi fidanzo felicemente e mi sposo quest’anno. Sappiatelo. Ho aspettato anni prima che arrivasse il mio Roberto. Anni senza manco una carezza“.
Non accontentarsi, come fanno in molti
“Ci tengo a raccontarvi la mia storia, perché magari può risvegliare in qualcuno la voglia di trovare l’amore quello vero e di non accontentarsi, come fanno in molti. Dopo una vita passata a raccontarmela, mentre soffrivo come un cane bastonato con persone varie, dove mancava sia il rispetto che la complicità che la fiducia, avevo deciso di appendere il cuore a un chiodo, pensando di invecchiare felice e single. Sette anni fa arrivò qui nelle campagne sperdute piemontesi un cavaliere impavido. Mi ha corteggiata sei mesi, e io per quattro neanche me ne sono accorta, tanto ero indifferente a certi tipi di approcci. Ma lui si è dimostrato molto diverso da ciò che ho avuto la sfortuna di avere in passato“.
Il suo messaggio ai single
Naike Rivelli non si è accontentata: “Un uomo molto riservato, fuori dal mondo del jet-set. Io non sono per niente facile, guys. Tanta roba. Vivo isolata da tutto con i miei animali. Non amo le serate, le feste vip, le borsette firmate; “blood” diamonds e lusso mi fanno letteralmente vomitare. Non abbiate paura a stare soli. Meglio tutta la vita soli che male accompagnati o tristemente accontentati. Ho aspettato anni prima che arrivasse il mio Roberto. Anni senza manco una carezza. Quante volte mi sono accontenta del nulla per poi crollare in mille pezzi? Dopo sette anni di amore in perfetta sintonia ho detto ‘sì’. Non vedo l’ora! Mi sposo guys! Lo farò in maniera molto umile e semplice. Perché il nostro amore è così immenso che non servono festoni e fronzoli… l’amore basta a se stesso. Ovviamente sarà tutto blindato, ci saranno solo pochi amici, famigliari”.