Il 2024 tra nuovi amori e rotture inattese

Le cinque coppie e i cinque litigi che non dimenticheremo.

Il 2024 tra nuovi amori e rotture inatteseIl 2024 tra nuovi amori e rotture inattese
Gossip

Il 2024 è stato un anno molto vivace, che ha visto la nascita o l’ufficializzazione di nuove coppie. Alcune di queste ci hanno decisamente sorpreso, coinvolgendo personaggi che mai avremmo considerato compatibili. Lo stesso è avvenuto per le separazioni, gli screzi e i litigi tra VIP.

Le 5 coppie del 2024

Tra le relazioni più inattese dell’anno, c’è quella di Giulia De Lellis e Tony Effe, formatasi questa estate tra spiagge e serate. Con un bacio memorabile alla compagna e collega Anna Kalinskaya, Jannik Sinner ha ufficializzato la loro storia. Nuovo amore per l’ex velina Melissa Satta, ad oggi in coppia con Carlo Beretta. Passando allo show biz internazionale, pensiamo a Doja Cat e Joseph Quinn, la cui love story, nascosta per tanto tempo, è stata resa pubblica in estate. Ufficialità anche per Brad Pitt e Ines De Ramon, che hanno formalizzato la loro unione a Venezia, in occasione di un romantico doppio red carpet.

Coppie scoppiate e liti del 2024

Il 2024 è stato anche un anno di rotture eclatanti, di litigi e screzi memorabili. Impossibile non partire dalla separazione di Chiara Ferragni, attualmente accompagnata da Tronchetti Provera figlio, e Fedez, che ultimamente ama esibirsi nella sua vita da single. Hanno trovato pace, separandosi definitivamente, Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo una serie di gossip che li volevano in crisi. Salta anche la romantica unione di Alvaro Morata e Alice Campello, dopo otto anni di matrimonio e quattro figli. Non parliamo di coppie ma comunque di scontri, ricordando il famoso dissing tra Fedez e Tony Effe, che si è prolungato per diverse settimane con strofe che hanno toccato la sfera privata reciproca, dividendo in due l’opinione pubblica. Last but not least, la chiusura d’anno con un oppositivo Teo Mammuccari che mal risponde alle domande della Fagnani in occasione di una puntata di Belve.

Share