Shaila Gatta: “Ho perso pezzi di me”

“Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio…”

Shaila Gatta: “Ho perso pezzi di me”Shaila Gatta: “Ho perso pezzi di me”
Social

Shaila Gatta è tornata ma fa preoccupare tutti i suoi fan. Infatti l’ex concorrente del Grande Fratello, dal momento in cui il reality show è finito, ha drasticamente ridotto la sua presenza sui social.

Il post su Instagram

Shaila Gatta poco dopo la mezzanotte di domenica ha rotto il silenzio su Instagram è comparso un post con una foto in cui posa sulla bilancia: “Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me”, ha esordito. “A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare… Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato“. E infine ha concluso con un accorato appello: “Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi… Buona notte”. Subito dopo l’emoticon di un cuore sofferente.

L’affetto dei fan

Subito si è attivata la mobilitazione dei fan, con molti messaggi arrivati anche dall’estero. Un follower ha inviato a Shaila Gatta un mazzo di fiori accompagnato de un messaggio: “Questi fiori sono un piccolo gesto di affetto per esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza a te che sei una persona speciale. Sei entrata nei nostri cuor e meriti solo il meglio. Ti vogliamo bene“. Firmato ‘Shailenzo’. Ovvero molto probabilmente è un gruppo di fan che sosteneva la coppia Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

Share