Meghan Markle torna sui social network dopo cinque anni di assenza, e lo fa per un motive ben preciso: lanciare la sua nuova serie Netflix. Su Instagram prima un post più ‘personale’ poi un video, dove la duchessa del Sussex è in riva al mare, vestita di bianco, corre sulla spiaggia a piedi nudi e scrive ‘2025’: è questo il trailer di With Love, Meghan.
I piatti preferiti della duchessa del Sussex
Il nuovo show Netflix di Meghan Markle partirà dal 15 gennaio. ‘Create la meraviglia in ogni momento’, si legge sul poster della serie in cui la duchessa accompagnerà gli spettatori nella realizzazione dei suoi piatti preferiti. Le telecamere seguiranno Meghan Markle in giardino, nell’alveare e poi in cucina per vederla prepararsi a ospitare ‘amici vecchi e nuovi’. Tra gli ospiti che si rimboccheranno le maniche per aiutare la conduttrice in giardino e in cucina Roy Choi, Mindy Kaling, Alice Waters e alcuni ‘acclamati chef e amici speciali’.
Consigli e trucchi sul giardinaggio
Netflix sul sito spiega: “Condividendo alcuni dei suoi consigli e trucchi preferiti sul giardinaggio, il bricolage, la cucina e altro, Meghan rivela come anche i dettagli più piccoli possano aiutare ad aggiungere bellezza nelle nostre vite e, cosa più importante, a unire le persone. Che si tratti di preparare regali da portare a casa per gli ospiti o di aggiungere una spolverata di fiori commestibili alla colazione, è davvero il pensiero che conta“.