Emis Killa si apre con il suo pubblico sull’argomento droghe e sui social confessa di essere lucido da molto tempo. “Non tocco nulla da sette anni“, scrive il rapper sul suo profilo Instagram parlando del suo passato.
Le contestazioni dei follower
Il rapper italiano ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, ammettendo di aver smesso per paura di diventare “una macchietta con quattro denti“. Emis Killa, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli ha voluto confessare ai suoi quasi 2 milioni di follower di non aver fatto più uso di sostanze negli ultimi sette anni. Tuttavia, alcuni utenti hanno contestato la sua rivelazione dandogli del “bugiardo” a causa dei testi spinti e spesso provocatori delle sue canzoni.
Nessun motivo per mentire
Come sottolinea l’Adnkronos, Emis Killa, che si sta preparando al debutto per il Festival di Sanremo 2025, precisa nelle stories su Instagram: “Le canzoni in cui parlo di sostanze assunte in prima persona sono antecedenti a questi sette anni“. E ancora: “Nel mio mondo (quello dei rapper, ndr) fa più figo fare quello dannato che si sfonda di tutto, non ho motivo di mentire in questo senso, è controproducente“. Poi, alza le mani e spiega: “Non condanno chi si sballa in età adulta ma non fa più per me. Ho visto troppe persone che ritenevo serie diventare delle macchiette con quattro denti“, ha concluso il rapper, che dopo questa ultima dichiarazione non ha risposto ad altre domande in riferimento alle droghe.