Emis Killa: “Realizzerò un sogno, un concerto senza telefoni”

"Perché mi piace sia una cosa esclusiva". 

Emis Killa: "Realizzerò un sogno, un concerto senza telefoni"Emis Killa: "Realizzerò un sogno, un concerto senza telefoni"
Eventi

Emis Killa si prepara a offrire un’esperienza unica ai fan con il suo concerto al Fabrique di Milano, previsto per il 15 dicembre. Questa esibizione avrà una caratteristica particolare: sarà un No Phone Party. Il rapper che sarà per la prima volta al Festival di Sanremo 2025 ha pubblicato un post su Instagram con l’annuncio. 

“No Phone Party”

Domenica 15 dicembre al Fabrique di Milano realizzerò un sogno: UN CONCERTO SENZA TELEFONI.
Così. A sorpresa. Perché mi piace sia una cosa esclusiva. Domani alle 14:00 apriamo la biglietteria quindi se volete un consiglio mettetevi la sveglia
ha scritto. Poi in risposta alle preoccupazioni dei fan riguardo alla questione dei telefoni, il rapper in una story su Instagram a scritto: “Come immaginavo alcuni di voi hanno delle perplessità riguardo l’evento di domenica prossima (no phone party). Pertanto vi do qualche delucidazione in merito questione telefoni. Nessuno vi sequestrerà il telefono, bensì vi verrà consegnata un’apposita busta brandizzata per l’evento, nel quale potrete mettere il vostro apparecchio telefonico durante il live. Fermo restato che è una serata in cui il telefono sarà “vietato” si parla pur sempre di un utilizzo inerente a foto/video e quant’altro. È chiaro che se avete un’emergenza niente e nessuno vi impedirà di mandare messaggi / telefonare.”  

Emis Killa ha sempre sottolineato l’importanza di vivere il momento durante i suoi concerti e in diverse occasioni, ha richiamato i fan invitandoli a godersi lo show invece di distrarsi. Non è il primo artista a esplorare l’idea di concerti senza cellulari. Infatti, Bob Dylan ha adottato questa pratica durante il suo ultimo tour nei teatri, vietando l’uso dei telefoni. E durante il suo ultimo tour, anche Achille Lauro aveva chiesto: “Questa volta facciamo che le emozioni di stasera le raccontiamo domani“. I biglietti per l’unica data senza cellulari sono in vendita.

Share