Costantino Vitagliano: “E niente, cazzari, io mi curo”

"Per tutti quelli dicono che mi sono finto ammalato".

Costantino Vitagliano E niente, cazzari, io mi curoCostantino Vitagliano E niente, cazzari, io mi curo
Social

Costantino Vitagliano in un video pubblicato nelle sue stories di Instagram si mostra con la siringa in mano mentre si fa la puntura per il disturbo auto immune. Non ha esitato a lanciare un messaggio chiaro e diretto per rispondere alle insinuazioni degli hater, che lo accusano di fingere la sua malattia: “C’è chi è ammalato come me e da un momento all’altro gli è cambiata la vita. E niente, cazzari, io mi curo. Spero non vi capiti mai, io non auguro il male a nessuno, godetevela la vita“.

Un messaggio chiaro agli hater

“Buon pomeriggio, è mercoledì e io vado a farmi la punturina. Quindi, niente, per tutti quelli dicono che ho mentito, che mi sono finto ammalato. Non so per quale motivo dato che a me non manca un caz*o… E, ve lo posso dire, ho fatto quello che ho fatto in passato e non mi manca niente. Non stiamo a elencare, mi potevo godere la vita… Purtroppo mi è arrivata questa cosa. Ma per chi pensa negativo, meno male che ci sono tanti che pensano positivo. E quindi per tutti quelli che vengono a insultare, e chi mi dà una mano a seguire i social, io non leggo, mi dice che ci sono tantissimi messaggi di persone negative, meno male che io ho una chat privata con chi mi segue da tanto tempo, gli abbonati della mia pagina, in cui parliamo del più e del meno.

Nessuna cura

Costantino VitaglianoVerissimo aveva raccontato: “Ho davvero pensato di morire e che nessuno volesse dirmelo. Si tratta di una malattia autoimmune. Oggi devo stare totalmente a riposo. Questa massa è un pericolo costante. Ho l’ansia che la situazione possa precipitare da un momento all’altro. Ad oggi ci sono solo tentativi, perché l’unico infiammatorio che mi toglie il dolore è il cortisone. Fortunatamente ho tanti amici, ma oggi vivo tutto in modo diverso. Sono spesso in ansia. Dovrò somministrare una serie di farmaci per capire se c’è qualcosa che funziona. Il dottore è positivo, quindi spero in bene“.

Share