Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci riguardanti una crisi tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella, i due ex protagonisti di Temptation Island smentiscono. Alessia ha smentito la presunta crisi e nelle sue storie Instagram e ha condiviso un video pubblicato da Lino a cui ha aggiunto l’emoji del cuore con scritto: “Comunque sta succedendo un casino inutile, non è niente di quello che pensate. lo vivo serenamente“. Il ragazzo ha anche pubblicato sulle storie Instagram un duro attacco al Grande Fratello.
Supposizioni inutili
Un commento di Enzo Bambolina ha alimentato le voci. In un video su TikTok, ha risposto a una domanda di un utente su una possibile rottura tra Lino e Alessia, confermando con un cenno. E nelle scorse ore sono circolate le immagini dell’ex volto di Temptation Island in discoteca con una misteriosa mora. In risposta alle speculazioni, Lino ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui chiarisce la situazione: “Mi sembra assurdo doverlo specificare ma stavo semplicemente parlando con una persona e non c’è assolutamente nulla di male. Siamo nel Medioevo a pensare subito a cose brutte e a fare supposizioni inutili. Tra l’altro, sta girando un video che qualcuno evidentemente ha deciso di fraintendere e strumentalizzare. lo e la mia fidanzata viviamo bene insieme. Ci rispettiamo e soprattutto ci fidiamo l’uno dell’altra. La fiducia è alla base di tutto, e non abbiamo bisogno di giustificarci per cose normali”.
“GF senza di me il tuo share non è lo stesso”
Lino Giuliano ha anche lanciato un messaggio provocatorio alla produzione del Grande Fratello, affermando che senza di lui il programma non raggiungerebbe gli stessi ascolti. E in una storia Instagram ha scritto: “Grande Fratello, senza di me il tuo share non è lo stesso. Con questi pseudo personaggi costruiti, per me sarebbe stato un gioco da ragazzi vincere. Da solo avrei portato sei milioni di telespettatori e con la parte restante degli altri coinquilini saremmo arrivati a sette milioni! Grazie Maria, sei la numero uno!“.