Ariana Grande ha fatto sapere che si è ‘ripulita’ e di non fare più uso di trattamenti estetici, bandendo filler e Botox. L’ex star della Disney si unisce alla nuova ‘moda’ che dice addio alle labbra e agli zigomi super pronunciati: “Sono pulita, da quattro anni non faccio né filler né Botox”.
Le dichiarazioni
Il 2025 è all’insegna della naturalezza. Ariana Grande durante il programma comico americano Saturday Night Live, ha parlato del premio Rising Star Award di cui è stata insignita per il film Wicked. “Non avrei mai pensato che a trentuno anni avrei sentito di nuovo le parole ‘rising star’ (ovvero astro nascente, ndr), quindi voglio iniziare ringraziando i miei cari amici Botox e Juvederm”, ha dichiarato riferendosi ai trattamenti di medicina estetica. La cantante aveva svelato proprio in un’intervista a Vogue di aver fatto ricorso ai trattamenti estetici, ma di averci anche rinunciato da parecchio tempo.
La nuova filosofia
Ariana Grande ribadisce la sua nuova filosofia anche a Entertainment Tonight, sottolineando ancora che alle iniezioni ha detto basta: “Ma quando ricomincerò ad andarci, ve lo farò sapere davvero”, sottolinea specificando che la scelta di ritrovare la ‘naturalezza’ è legata a un nuovo progetto: “Voglio davvero essere trasparente come fondatrice di un brand beauty. Come fondatrice di r.e.m. beauty, penso che sia importante avere trasparenza”. E conclude: “Sono pulita, da quattro anni non faccio né filler, né Botox. Vedete i segni? Li adoro”.