Sonia Bruganelli è stata ospite di Verissimo, dove ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis e Angelo Madonia. Ha affrontato anche il tema delle critiche e degli attacchi che riceve: “Oggi vivo di attacchi, mi attaccano quindi sono. Ci si abitua, anche se dipende chi te li fa, se sono giusti. lo ho anche subito critiche verissime, riesco anche a starmi un po’ antipatica da sola, ad auto sabotarmi, però ci sono critiche di default“.
Riflessioni sulla separazione da Paolo Bonolis
“lo e Paolo ormai ci siamo separati da un anno e mezzo. La vita ci ha messo come tutti davanti a momenti molto belli, ma anche molto difficili e faticosi. Ho fatto tanto anche dietro le quinte, ma c’è sempre stata l’idea che il mio lavorare fosse sempre in funzione del suo essere un personaggio molto importante. Quando ho iniziato a fare il Grande Fratello ho un po’ staccato dalla parte produttiva e lì un po’ di problematiche sono uscite e ci siamo allontanati. Problematiche di carattere, di persone intorno che vedevano nel mio allontanarmi una facilitazione nel prendere dei ruoli. Tutto questo ci ha fatto smettere di dialogare e con Paolo ci siamo un po’ persi. Sentivo che mi mancava l’aria, ci siamo parlati e abbiamo deciso era meglio allontanarsi”.
Errori e gelosia
“lo ho vissuto più con Paolo che senza, oggi sono una persona diversa, lui oggi è una persona diversa perché ci siamo vissuti separati. Io credo che quando si sta tanti anni insieme si fanno per forza degli errori, siamo umani, ma sono dell’idea che andare avanti per inerzia non avrebbe portato a niente. In questo momento siamo due persone che parlano tanto. Poi tutto quello che dicono nella vita reale non ci coinvolge. C’è un rapporto di stima, di fiducia. Sono stata un po’ gelosa, stando fuori in questi mesi alcune novità, idee lavorative non me le raccontava e le venivo a sapere da altri, questa cosa mi ha dato un po’ fastidio. Mi è mancata questa cosa. Ora sto molto meglio rispetto a prima, ma penso che anche lui stia meglio senza di me“.
“Nella mia vita c’è Angelo”
Sonia Bruganelli su Angelo Madonia: “Nella mia vita c’è una persona, si chiama Angelo. L’ho incontrato un anno fa. Diciamo che standomi vicino, è stato per sua sfortuna nel posto sbagliato al momento sbagliato: ha preso tutto il pacchetto. Mi reputo fortunata perché ho una persona accanto a me che comprende e mi vuole bene e alla quale voglio bene. È una persona intelligente e consapevole dell’affetto che nutro verso il mio ex marito. Siamo persone adulte e dobbiamo tutelarci a vicenda. Io mi sento di proteggerlo da tutto questo gossip perché lui ha anche due figlie”.